Bene! Allora procedo con ciò che posso fare, schematizzando le schede personaggio secondo l'elenco di categorie.. segnalo che il ragionamento applicato ai dati mi ha costretto a modificare leggermente le sottocategorie dell'abilità
competenza: primo post aggiornato con la legenda delle abilità completa.
Personaggio:
BARBAROPunti Vita:
8Punti Mente:
2Equipaggiamento iniziale:
spadoneAbilità iniziali:
- maestria: spade lunghe
- forza bruta
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (pesanti e leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
MEZZORCOPunti Vita:
8Punti Mente:
2Equipaggiamento iniziale:
ascia da battagliaAbilità iniziali:
- superiorità fisica
- colpi feroci
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (pesanti e leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
NANOPunti Vita:
7Punti Mente:
3Equipaggiamento iniziale:
asciaAbilità iniziali:
- maestria: asce
- disattivare congegni
- competenza armature: elmi, corazze (pesanti e leggere) - scudo (leggero)
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro, da fuoco
Personaggio:
VICHINGOPunti Vita:
7Punti Mente:
3Equipaggiamento iniziale:
ascia - scudo piccoloAbilità iniziali:
- maestria avanzata: asce
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (pesanti e leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
GUERRIERO IMPERIALEPunti Vita:
7Punti Mente:
3Equipaggiamento iniziale:
daga - scudo piccoloAbilità iniziali:
- maestria: armi d'assalto
- carica del condottiero
- carisma
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (pesanti e leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
RAMINGOPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
spadone - erba medica (x2)Abilità iniziali:
- maestria: spade lunghe
- conoscenza della natura
- carisma
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (pesanti e leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
RANGERPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
pugnale - arco corto - faretra con frecceAbilità iniziali:
- maestria avanzata: arco
- carisma
- competenza armature: scudo, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
CACCIATORE DI NON MORTIPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
daga - pistola balestra - faretra con dardiAbilità iniziali:
- maestria: armi da tiro e da fuoco
- maestria contro i non morti
- competenza armature: elmo, scudo, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro, da fuoco
Personaggio:
INGEGNEREPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
ascia - archibugio - polvere neraAbilità e malus iniziali:
- maestria: armi da fuoco
- disinnecare congegni
- carisma
- competenza armature: corazze (pesanti e leggere) - elmo, scudo (leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro, da fuoco
- lentezza
Personaggio:
PIRATAPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
pugnale - pistola - polvere neraAbilità iniziali:
- maestria: armi da fuoco
- scassinatore
- schivare
- competenza armature: scudo, corazze (leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro, da fuoco
Personaggio:
LADROPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
pugnale (x2)Abilità iniziali:
- combattere con due armi: pugnale
- scassinatore
- schivare migliorato
- competenza armature: scudo, corazze (leggere)
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
BARDOPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
dagaAbilità iniziali:
- cantore arcano
- carisma
- competenza armature: scudo, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro, da fuoco
Personaggio:
ELFOPunti Vita:
6Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
dagaAbilità iniziali:
- maestria: arco
- incantatore
- magia arcana
- carisma
- competenza armature: elmi (pesanti e leggeri) - scudo, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
DRUIDOPunti Vita:
5Punti Mente:
5Equipaggiamento iniziale:
bastone - randelloAbilità iniziali:
- maestria: armi d'assalto e da tiro
- mutaforma
- magia arcana
- immune ai veleni
- competenza armature: corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi a distanza: da tiro
Personaggio:
CHIERICOPunti Vita:
5Punti Mente:
5Equipaggiamento iniziale:
randelloAbilità iniziali:
- maestria: armi d'assalto contundenti
- magia divina
- carisma
- competenza armature: elmo, scudo, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano, a due mani
Personaggio:
ALCHIMISTAPunti Vita:
5Punti Mente:
5Equipaggiamento iniziale:
pugnale - fiondaAbilità iniziali:
- formule alchemiche
- mescere pozioni
- carisma
- competenza armature: corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi a distanza: da fuoco
Personaggio:
MONACOPunti Vita:
5Punti Mente:
5Abilità iniziali:
- maestria avanzata: armi d'assalto
- forza bruta
- doppio attacco
- meditazione
- carisma
- competenza armature: corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
Personaggio:
HALFLINGPunti Vita:
4Punti Mente:
4Equipaggiamento iniziale:
pugnale - fiondaAbilità iniziali:
- maestria avanzata: fionda
- furtività
- competenza armature: elmi, scudi, corazze (leggere) - protezioni magiche
- competenza armi da mischia: a una mano
Personaggio:
NECROMANTEPunti Vita:
4Punti Mente:
6Equipaggiamento iniziale:
bastoneAbilità iniziali:
- maestria avanzata contro i non morti
- evocatore: necromanzia
- competenza armature: protezioni magiche
Personaggio:
MAGOPunti Vita:
4Punti Mente:
6Equipaggiamento iniziale:
bastone - pugnaleAbilità iniziali:
- stregoneria
- evocatore: magia arcana
- carisma
- competenza armature: protezioni magiche
Edited by Dreyfus - 27/8/2018, 09:02