I Seguaci del Ramingo - Heroquest

Hei ;)

« Older   Newer »
  Share  
.SIF.
view post Posted on 5/2/2014, 14:04




Un saluto a tutti :rock:
Mi chiamo Silvia.
Dal momento che si tratta di una presentazione potrei aprire un elenco delle cose che non mi piacciono e di quelle che mi piacciono, potrei parlare dei miei interessi o di qualsiasi altra cosa riguardante la mia vita... Ma, essendo profondamente convinta che dietro ad ogni paio di occhi, in questo caso dietro ad un paio di mani, si nasconde un intero mondo, preferisco quando le persone si scoprono a vicenda e poco alla volta...

Ps. Sono la ragazza del Master :pauraeh:
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 14:38
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (.SIF. @ 5/2/2014, 14:04) 
:pauraeh:

In effetti io ne ho molta :scala:


beh cmq benvenuta amore :asdo:
 
Top
.SIF.
view post Posted on 5/2/2014, 19:08




Grazie Raf throb bounce
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 08:57
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (.SIF. @ 5/2/2014, 19:08) 
Grazie Raf throb bounce

Ma prego bounce
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 21:57
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Custodi Raminghi
Posts:
14,605
Location:
Trinacria

Status:


Benvenuta anche da parte mia. :)

Una domanda sorge spontanea: tu e le partite a Heroquest. Che ruolo hai? E' un gioco interessante oppure preferisci altro?
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 22:19
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (Tony8791 @ 7/2/2014, 21:57) 
Una domanda sorge spontanea: tu e le partite a Heroquest. Che ruolo hai? E' un gioco interessante oppure preferisci altro?

sicuramente Sif ti saprą rispondere meglio di me, ma ti posso dire che lei č pił per i giochi di ruolo oppure per i card game (catadels su tutti).

ad heroquest ci ha giocato solo un paio di volte e.... ha fatto il nano :asdo: :asdo: ma solo perchč in quelle partite non era disponibile la druida ;)
 
Top
.SIF.
view post Posted on 8/2/2014, 18:55




CITAZIONE (Tony8791 @ 7/2/2014, 22:57) 
Benvenuta anche da parte mia. :)

Una domanda sorge spontanea: tu e le partite a Heroquest. Che ruolo hai? E' un gioco interessante oppure preferisci altro?

Grazie Tony.. :)

Per quanto riguarda me ed Heroquest, come ha gią diligentemente detto Rafael :admin:, non c'č molto da dire...
Ho giocato solo un paio di volte ed ero pił presa dal piacere della compagnia, che dal gioco in sč.. E' stato interessante, nonostante non sia il mio genere di gioco.. Qui c'č una delle tre partite a cui ho partecipato: http://isdr.forumfree.it/?t=68100262#lastpost.. Nella terza ero da sola in una stanza con un sacco di mostri, contro Rafael che faceva da Master.. Non ricordo i dettagli della missione, ma ricordo che ho avuto un sacco di fortuna con i dadi..

Preferisco giochi di ruolo come Sine Requie, D&D, Anime e Sangue.. Mi incuriosisce molto Mice&Mystics e non vedo l' ora di provarlo..
Per il resto mi diverto molto con giochi come Vikings o card games come Citadels, Munchkin, Bang! e compagnia bella...

Edited by .SIF. - 8/2/2014, 21:02
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 00:29
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


CITAZIONE (.SIF. @ 8/2/2014, 18:55) 
Mi incuriosisce molto Mice&Mystics e non vedo l' ora di provarlo..

effettivamente come board game e quindi come gioco con miniature ecc... penso proprio che M&M per te sarebbe perfetto e potresti apprezzarlo molto :)
 
Top
7 replies since 5/2/2014, 14:04   46 views
  Share