I Seguaci del Ramingo - Heroquest

Ossequi, Un Angelo Oscuro Caduto nella brughiera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2017, 14:36
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Ciao a tutti,

sono un appassionato di Starquest, che porta nell'armadio dei ricordi le vestigia di una qualche remota partita estemporanea a Hero Quest... ricordo perņ che questo gioco mi aveva talmente preso che, non possedendolo - ce l'aveva l'amico dell'amico di un amico, e si faticava un sacco a rintracciarlo e ancora di pił a convincerlo a farci giocare! - mi ero disegnato da me i tabelloni e come creature usavo i personaggi dei Lego!! :rock:

Visti gli ottimi lavori e gli splendidi pbf che girano da queste parti, ho pensato di unirmi alle truppe e intanto osservare per imparare!

Il mio Capitolo preferito nella galassia di Warhammer 40.000 sono gli Angeli Oscuri, per i quali ho creato del materiale che trovate a questo link .
In un futuro pbf mi piacerebbe impersonare - se possibile - un Eroe dalle caratteristiche simili a quelle del background degli Angeli Oscuri: monastico, medievaleggiante, magari un po' magico. :P

Che cosa mi consigliate?
 
Top
.SIF.
view post Posted on 16/6/2017, 14:52




Benvenuto bye1
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 15:02
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Ciao Sloggam č un piacere ritrovarti anche qui :)


CITAZIONE (Sloggam @ 16/6/2017, 15:36) 
In un futuro pbf mi piacerebbe impersonare - se possibile - un Eroe dalle caratteristiche simili a quelle del background degli Angeli Oscuri: monastico, medievaleggiante, magari un po' magico. :P

mmhh interessante, difficile trovarne uno simile.
I miei personaggi, che sono quelli che utilizziamo nei pbf, sono questi http://isdr.forumfree.it/?t=70427803

forse per il tipo di background che hanno gli angeli oscuri si avvicinano molto al guerriero imperiale, un soldato che farebbe di tutto per l'impero e l'onore.
tra l'altro il guerriero imperiale č uno dei pochi in grado di usare tutte le tipologie di armi comprese quelle da fuoco.

se perņ vuoi anche la magia allora devi puntare su altri pg ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 15:51
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Benvenuto bye1

Grazie!


CITAZIONE
forse per il tipo di background che hanno gli angeli oscuri si avvicinano molto al guerriero imperiale, un soldato che farebbe di tutto per l'impero e l'onore.
tra l'altro il guerriero imperiale č uno dei pochi in grado di usare tutte le tipologie di armi comprese quelle da fuoco.

se perņ vuoi anche la magia allora devi puntare su altri pg ;)

Va benissimo il Guerriero Imperiale! In realtą avevo parlato di magia perché non pensavo fossero state implementate le armi da fuoco, ma in realtą queste ultime sarebbero un ottimo parallelo con la specializzazione in armi al plasma degli Angeli Oscuri!
 
Top
'Ragnar'
view post Posted on 16/6/2017, 16:10




Sono tanti i personaggi che possono usare le armi da fuoco cosģ come quelli che usano la magia.
Ci sono poi personaggi che possono usare entrambe le cose ma con limitazioni come ad esempio l'alchimista.
Altri ancora fanno della magia il punto forte come il mago o altri come il pirata fanno delle armi da fuoco il punto forte.
Insomma troverai tra quei 20 personaggi quello che pił ti piace.

Ah comunque benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 21:11
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Grazie! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 07:48
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Custodi Raminghi
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Benvenuto anche di qua :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2017, 14:29
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
17,967
Location:
Veneto

Status:


Grazie Tony! :lol:
 
Top
7 replies since 16/6/2017, 14:36   54 views
  Share