I Seguaci del Ramingo - Heroquest

Proprio nuovo no...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2018, 14:09
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


Ciao a tutti sono Emanuel....conosco da molto tempo questo forum...( e molti iscritti che fanno parte di altri forum come quello di Starquest.forumfree.it)...
Abito in provincia di Fermo, nelle Marche...
se vi serve qualcuno per PBF di Heroquest sono a disposizione :birra:


Nel frattempo mi presento meglio...io e il mio gruppo siamo Heroquester di vecchia data...posseggo oltre al set base base (in cui nel tempo ho aggiunto molti extra...tipo ho 12 dadi da combattimento (tutti in perfette condizioni, ho ripassato con i pennelli i punti in cui erano scoloriti 😉), anche tutte le espansioni originali europee (Rocca di Kellar in italiano, il Ritorno del Signore degli Stregoni in italiano, 2 Orda degli Ogre una in Italiano e una in inglese e i Maghi di Morcar edizione tedesca ma con anche tutto il materiale, carte comprese, ristampate in italiano)...attualmente stiamo giocando in modalitą campagna e dobbiamo iniziare il Ritorno del Signore degli Stregoni....giochiamo con il regolamento versione Usa...io impersono sempre Zargon (Non lo chiamo Morcar per il motivo di cui sopra)...abbiamo introdotto le carte evento, le carte iniziativa, l'usura, l'accamparsi e i Viaggi nel Vecchio Mondo di Cleps con cui con un fitto interscambio di feedback abbiamo testato e cambiato parecchie cose che non funzionavano (Tipo il costo di oggetti e altro, eventi troppo penalizzanti e situazioni limite e dubbiose) e con ore e ore di gioco e test siamo arrivati fino alla situazione attuale in cui finalmente tutto scorre liscio e bilanciato...ora sono curioso di provare il tuo sistema di gioco Rafael :D

Edited by Tony8791 - 30/7/2018, 12:38
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 14:10
Avatar

Ramingo Custode di Ennor

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
5,119
Location:
Napoli

Status:


Benvenuto Emanuel!!! :cincin:
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 14:17
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


CITAZIONE (Aquilotto79 @ 29/7/2018, 15:10) 
Benvenuto Emanuel!!! :cincin:

Grassie :lol:
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 14:37
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Il Ramingo
Posts:
11,957
Location:
Trentino

Status:


Ciao benvenuto tra noi! :)

in effetti ti avevo gią visto sul forum di starquest, felice di ritrovarti anche qui.
per i play by forum penso proprio che nei prossimi giorni ne organizzeremo uno nuovo quindi rimani sintonizzato ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 14:39
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Custodi Raminghi
Posts:
8,561

Status:


Benvenuto anche di qui..
 
Web  Top
.SIF.
view post Posted on 29/7/2018, 16:04




Benvenuto ^_^
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 17:13
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Custodi Raminghi
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Ri-ciao! :D
 
Top
'Ragnar'
view post Posted on 29/7/2018, 17:17




Benvenuto!
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 17:51
Avatar

Megadirettore Galattico

Group:
Eroi Raminghi
Posts:
1,889

Status:


Benvenuto anche da parte mia!
:welcome:
 
Top
view post Posted on 29/7/2018, 19:12
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


grazie a tutti...allora aspetto nuove per il PBF :rock:
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 08:57
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


Nel frattempo mi presento meglio...io e il mio gruppo siamo Heroquester di vecchia data...posseggo oltre al set base base (in cui nel tempo ho aggiunto molti extra...tipo ho 12 dadi da combattimento (tutti in perfette condizioni, ho ripassato con i pennelli i punti in cui erano scoloriti 😉), anche tutte le espansioni originali europee (Rocca di Kellar in italiano, il Ritorno del Signore degli Stregoni in italiano, 2 Orda degli Ogre una in Italiano e una in inglese e i Maghi di Morcar edizione tedesca ma con anche tutto il materiale, carte comprese, ristampate in italiano)...attualmente stiamo giocando in modalitą campagna e dobbiamo iniziare il Ritorno del Signore degli Stregoni....giochiamo con il regolamento versione Usa...io impersono sempre Zargon (Non lo chiamo Morcar per il motivo di cui sopra)...abbiamo introdotto le carte evento, le carte iniziativa, l'usura, l'accamparsi e i Viaggi nel Vecchio Mondo di Cleps con cui con un fitto interscambio di feedback abbiamo testato e cambiato parecchie cose che non funzionavano (Tipo il costo di oggetti e altro, eventi troppo penalizzanti e situazioni limite e dubbiose) e con ore e ore di gioco e test siamo arrivati fino alla situazione attuale in cui finalmente tutto scorre liscio e bilanciato...ora sono curioso di provare il tuo sistema di gioco Rafael :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 11:37
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Custodi Raminghi
Posts:
14,611
Location:
Trinacria

Status:


Ho copiato il post :)
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 12:58
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


Grazie Tony...
 
Top
view post Posted on 3/8/2018, 07:46
Avatar

Capitano dei Dłnedain

Group:
Eroi Raminghi
Posts:
11,093
Location:
Bergamo

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2018, 08:08
Avatar

Ramingo Maestro di Via

Group:
Raminghi Avventurieri
Posts:
4,211
Location:
Monte Urano (Fermo)

Status:


Grazie!!!
 
Top
14 replies since 29/7/2018, 14:09   113 views
  Share